R come Rinascita

"Messaggi positivi"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/9/2007, 11:04

Magnifica, Splendida MaMaMa Ma-gaMagò'

Group:
Administrator
Posts:
2,351

Status:


Ho trascritto qui le frasi che ho inserito nella home page e che sono random e cambiano ad ogni click.
Se volete aggiungere qualche frase o commentare qualcuna eccovi l'elenco.
Se avete una frase particolarmente bella e la volete condividere scrivetela di seguito deciderò se è possibile inserirla tra le altre, se invece volete commentarle aprite un post nuovo così da evitare di fare un pasticcio di frasi :)

CITAZIONE
-'Il compito principale nella vita di ogni uomo è dare alla luce sè stesso. (E. Fromm)'

-'Pensate da uomini saggi, ma parlate come la gente comune. (Aristotele)'

-'Date parole al dolore: il dolore che non parla bisbiglia al cuore sovraccarico e gli ordina di spezzarsi. (W. Shakespeare)'

-'Perchè non c’è niente, nè buono, nè cattivo che non sia il pensiero a renderlo tale. (W. Shakespeare)'

-'Grande Spirito, aiutami a non giudicare un altro, se prima non ho camminato nei suoi mocassini per due settimane. (Sioux)'

-'Se volete conoscere Dio, non siate per questo dei solutori di enigmi. Guardatevi intorno, piuttosto, e lo vedrete giocare con i vostri bambini. (Gibran)'

-'Amore è quando il cuore resta aperto nonostante la testa abbia ripreso a funzionare. (Anonimo)' 'Se un asiatico mi chiedesse una definizione dell'Europa, sarei costretto a rispondergli: è quella parte del mondo perseguitata dall'incredibile illusione di essere stato creato dal nulla e che la sua nascita presente sia il suo primo ingresso alla vita. (Arthur Schopenhauer)'

-'Pensando che l'anima è incorporea fra corpi, stabile fra cose che scorrono, il saggio può liberarsi da ogni affanno. (Katha Upanishad)'

-'Non siamo inferiori al Divino nella potenzialità, lo siamo solo nella consapevolezza. (Barbara Michienzi)'
-'Non si può risolvere un problema con lo stesso modo di pensare che ha provocato il problema. (Albert Einstein)'

-'Non limitarti a cercare di trascendere la vita: comprendi di essere tutta la Vita. Tu sei la vita stessa. (Adyashanti)'

-'Non aspettare di essere morto per lasciarti andare. Lasciati andare ora. (Alexander Lowen)'

-'Non si può risolvere un problema con lo stesso modo di pensare che ha provocato il problema. (Albert Einstein)'

-'Nella conoscenza di sé c'è la fine del dolore e, quindi, l'inizio della saggezza. (J. Krishnamurti)'

ps. per poter inserire una frase è necessario indicare l'autore della citazione.
 
Web  Top
0 replies since 18/9/2007, 11:04   2648 views
  Share